sabato 25 novembre 2017

Buona serata a tutti !!

Scrivo questo post dopo molto tempo, a nel frattempo sono successe molte cose.
La prima, più importante per me, è la mia nomina a Direttore della UOC di Urologia AV5 - Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.

La seconda, più importante forse per i miei pazienti o futuri tali, è che nel frattempo è aumentata la mia casistica come impiantatore di protesi peniene (oltre 100 impianti) e la mia esperienza nel trattamento chirurgico degli incurvamenti da Induratio Penis Plastica associata a Disfunzione Erettile con la tecnica del rimodellamento senza asportazione della placca.

La terza, importantissima per come considero essere la Disfunzione Erettile un problema serissimo per l'integrità psichica dell'uomo e per le ripercussioni sui rapporti di coppia, familiari e sociali, è che la mia Azienda Ospedaliera mi permette ancora di impiantare protesi peniene in completa gratuità per i pazienti.
Dal punto di vista tecnico e tecnologico poco è cambiato.

La protesi peniena tricomponente gonfiabile resta la protesi maggiormente performante con indici di soddisfazione altissimi per la coppia e per il/la partner.

A breve pubblicherò filmati di miei interventi di impianto protesi e rimodellamento del pene.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento